Shopping

« Older   Newer »
  Share  
•Stay×
view post Posted on 23/12/2010, 09:42





Wow,ecco ciò che pensai appena entrata in quell'enorme Centro Commerciale appena aperto. Il bello era che visto che era stato appena aperto c'erano i Saldi,tipo per "Innagurazione". E per una come me,che ama i Saldi,quello era il Paradiso! Come potevo non andarci al più presto? Per questo motivo mi recai frettolosamente al Centro e iniziai a girovagare per i vari negozi,rimanendo a bocca aperta per i bellissimi vestiti che trovavo. Erano davvero stupendi *O*. Continuai a camminare,cercando un bel abito. Si avvicinava il giorno del mio compleanno e avevo prenotato un bellissimo Pub per divertirmi con i miei amici e con il Cast di Vampire Diares e volevo trovare un bellissimo abito da sera per l'occasione.
 
Top
~Jonassina~
view post Posted on 23/12/2010, 09:47





Era quasi Natale ed io dovevo ancora fare i regali >.< cosi mi recai immediatamente al centro commerciale.
Guardando per le varie vetrine.
 
Top
•Stay×
view post Posted on 23/12/2010, 09:50





Il lato negativo di essere nata a Gennaio e che era vicino a Natale e quindi dovevo anche comprare i regali per i miei amici. La cosa meno facile era fare un regalo a Ian,visto che era difficile sapere i suoi gusti,ma era pur sempre uno dei miei migliori amici quindi qualche idea dovevo pur avercela. Iniziai a girare per i negozi d'abbigliamento maschile,che con mio grande dispiacere,non avevano vestiti che sarebbero andati bene al mio eccentrico amico. Continuai a girare per i vari negozi,quando mi scontrai con un ragazzo. Oh,scusa,non ti avevo visto!
 
Top
~Jonassina~
view post Posted on 23/12/2010, 09:54





Girando per i vari negozi una ragazza mi venne a sbattere
Scusami tu, sono veramente mortificato
Dissi guardandola. Ti sei fatta male?
Chiesi
 
Top
•Stay×
view post Posted on 23/12/2010, 09:56





Sorrisi leggermente,scuotendo la testa piano. No,sto bene. E tu? gli chiesi educatamente. Era sempre stato un mio "dono" interessarmi degl'altri,nonostante il mio carattere chiuso e riservato,a volte la parte dolce di me si risvegliava. Non che io fossi dura o cattiva,no,anzi,ma a volte la gente fraintendeva il mio comportamento per appunto il mio carattere indiscretamente timido. Be',non potevo farci niente se ero così. E l'importante era che i miei amici mi accettavano così com'ero.
 
Top
~Jonassina~
view post Posted on 23/12/2010, 09:59





Sorrisi guardandola.
Poi dopo un pò le porsi la mano.
Io mi chiamo Nicholas, ma puoi chiamarmi Nick, dato che i miei amici mi chiamano cosi.
Dissi dolcemente
 
Top
•Stay×
view post Posted on 23/12/2010, 10:01





Sorrisi,allungando la mia mano per stringere la sua. Piacere di conoscerti,Nicholas. Io sono Nina detta ... Nina. risi,per la mia battuta di pessimo gusto,lo riconoscevo. Non ero mai stata la regina delle barzellette,anzi neppure la principessa e ciò lo accettavo,non avevo mai fatto ridere qualcuno se non quando facevo le mie solite figuraccie alla "Come sono sbadata!". Triste,eh?
 
Top
~Jonassina~
view post Posted on 23/12/2010, 10:03





Risi leggermente. Carina
Dissi riferendomi alla battuta, lei..doveva essere nuova di qui..
Cosi per sicurezza glielo chiesi.
Sei nuova di qui vero?
 
Top
•Stay×
view post Posted on 23/12/2010, 10:07





Sì e no. risi leggermente, altra battuta di pessimo gusto. pensai. In effetti,io vivevo da molto in quella città ma per girare le stagioni di The Vampire Diares dovevo andare in altri luoghi,più "sperduti" per Privacy e tutt'il resto. Scossi leggermente la testa,per rispondere alla sua domana. Vivo qui da un po',ma non ci sono spesso per girare la mia Serie Tv. lo informai,con un sorriso timido.
 
Top
~Jonassina~
view post Posted on 23/12/2010, 10:09





Ah davvero?? Com'è che si chiama la tua serie TV?
Non avevo abbastanza tempo per guardare la TV..
 
Top
•Stay×
view post Posted on 23/12/2010, 10:11





The Vampire Diares. dissi sorridendo,mi pareva strano che non sapesse chi fossi,non per vantarmi ma la serie era molto bella e la vedevano molti telespettatori e poi io avevo un ruolo fisso ed importante in quella Serie Tv. Molto strano,pensai ancora una volta,sorridendo però dolcemente.
 
Top
~Jonassina~
view post Posted on 23/12/2010, 10:12





Pensai alla Serie TV.
Ne ho sentito parlare da molti miei amici..
ma non l'ho mai visto.

Dissi sorridendo.Non ho abbastanza tempo per guardare la TV
 
Top
•Stay×
view post Posted on 23/12/2010, 10:21





Sorrisi,capendo ciò che voleva dire e annuii. Capisco. A essere sincera nemmeno io sapevo bene chi fosse lui,più che altro ascoltavo qualche sua canzone e vedevo a volte Camp Rock o Jonas ma tutto qui. Non ero una gran fan di Nick Jonas,infatti non avevo fatto la pazza appena l'avevo visto e l'avevo trattato come un ragazzo normale.
 
Top
~Jonassina~
view post Posted on 23/12/2010, 10:24





Finalmente una ragazza che mi tratta da persona normale..
Odiavo le ragazzze che mi prendono come un famoso, anche se lo ero, ma io mi sono trasferito sperando che le persone mi trattino da persona normale.
Cosa guardavi?
Le chiesi guardando la vetrina che stavo guardando.
 
Top
•Stay×
view post Posted on 23/12/2010, 10:29





Oh,cercavo qualcosa per il mio miglior'amico,dopodomani è Natale e voglio fargli un regalo ... dissi guardando le vetrine che poco prima stavo osservando invano. Fosse stato facile trovare qualcosa a Ian. Ecco perché adoravo invece Paul,era così aperto che era facile trovargli qualcosa. Mi misi le mani nelle tasche della mia giacca di Jeans,guardando poi lui. Però non trovo niente che possa piacergli.
 
Top
20 replies since 23/12/2010, 09:42   114 views
  Share